Liqui Moly risolve il problema LSPI

2022-08-13 07:59:45 By : Mr. yuzhu Sun

La parola chiave LSPI è in circolazione da anni nel settore: è l'acronimo di Low RPM Pre-Ignition.Nei nuovi modellini di auto, l'LSPI può causare colpi al motore e quindi gravi danni al motore.Tuttavia, grazie allo specialista degli additivi Liqui Moly, non devi soffrirne gli effetti.I moderni motori ad alta compressione con iniezione diretta sono ad alto rischio di preaccensione ai bassi regimi, ovvero: LSPI.Ciò si verifica quando la miscela di benzina e aria si accende nella camera di combustione prima che si generi la scintilla di accensione.Questi colpi possono causare seri danni al motore.Questo fenomeno non è stato ancora completamente compreso.In ogni caso, lo sporco all'interno del motore gioca un ruolo importante.È necessario tenere conto di due aspetti: in primo luogo, la corretta selezione dell'olio motore.I moderni oli motore sono formulati per ridurre il rischio di LSPI.Se vuoi risparmiare sull'olio, puoi finire per pagare molti soldi in seguito se il tuo motore è danneggiato.La guida agli oli gratuita disponibile su www.liqui-moly.com indica con pochi clic quali oli sono corretti per un determinato veicolo.Il secondo aspetto è il detergente Liqui Moly DFI.Questo è uno speciale additivo detergente che viene aggiunto al serbatoio.Contiene il principio attivo polieteramina (PEA)."La polieteramina attiva è un composto chimico altamente efficiente che rompe anche i depositi più ostinati che si trovano negli iniettori, nei pistoni e nella camera di combustione", spiega David Kaiser, responsabile della ricerca e sviluppo di Liqui Moly."Applicato regolarmente, previene in modo permanente la formazione di depositi carboniosi."Tali sedimenti sono un fattore chiave in LSPI.I moderni motori a benzina turbo a iniezione diretta hanno un sistema di iniezione altamente carico.Gli iniettori sono installati direttamente nella camera di combustione e sono quindi esposti a temperature e pressioni elevate, nonché agli effetti prodotti dai residui di combustione.In brevissimo tempo si formano depositi nei fori degli iniettori, per cui la benzina non può più essere spruzzata con la stessa precisione.Ciò peggiora le emissioni di gas inquinanti e il consumo di benzina.A causa delle alte temperature, i sedimenti possono calcinarsi, il che porta al pistone del motore.DFI Cleaner può essere utilizzato per qualsiasi manutenzione.La sua efficacia è tale che spesso la frequenza con cui va aggiunto è di 5.000 chilometri.È adatto a tutte le auto con motori a benzina a quattro tempi, sia ad iniezione diretta che indiretta.Si tratta di un'opzione entry level compatta, molto robusta e precisa per il processo di ricostruzione degli pneumatici.Per l'intero anno, gli incrementi maggiori sono stati registrati nell'industria automobilistica (200%), nel settore primario (84%), nell'industria alimentare (54%) e nei trasporti (40%)L'anno scorso NRF ha rilasciato il suo primo sensore, il sensore di temperatura dei gas di scarico.Finora quest'anno il mercato dell'usato accumula un calo del 4,7%, con un totale di 1.063.843 unitàLe società di noleggio accumulano veicoli di fronte alla crisi dei semiconduttori che continua ad affliggere il settoreSpies Hecker 3253 Extra Slow Hardener è progettato per consentire ai carrozzieri di utilizzare Spies Hecker Permasolid HS Speed ​​Clear 8810 in modo rapido ed efficiente anche in condizioni estremamente calde come questa estate.Nonostante la positiva evoluzione nazionale, gravi difetti sono sorti in dieci Comunità Autonome e sono diminuiti solo in setteCyber ​​Security Access (CSM) comprende i sistemi Renault e Kia;la soluzione integrata nelle apparecchiature mega mac copre già 12 marchiLa filiera del vetro è influenzata da vari fattori, che stanno facendo sì che il vetro di alcune marche e modelli di veicoli mostri ritardi nelle consegne.Nonostante la crescita del 15% della spesa per la preparazione dell'auto nell'ultimo anno, oggi investiamo l'8,3% in meno rispetto a dieci anni fa con un parco più vecchio del 38%.Da Aeca-ITV spiegano perché questo tipo di sopralluogo tecnico può essere molto utile non solo al momento dell'acquisto di un veicolo usato, ma anche prima di intraprendere un viaggio on the road.Il filtro antiparticolato è uno dei maggiori problemi che devono affrontare i conducenti di veicoli diesel, e questo si traduce in continue visite in officina che, a volte, comportano elevati costi di riparazione per il conducente.Consentono una tenuta ermetica nei giunti in cui l'adattamento è scarso o il giunto ha fallito.Tenneco ha un DPF (con il marchio Walker) per l'aftermarketQuesti prodotti si aggiungono alla sua gamma di ricariche di additivi e contenitori/flaconi per motori PSA, Ford, Mazda, Mini, ecc.Veicoli industriali, autobus, pullman e minibus aumentano le vendite del 19% questo meseÈ stato scelto come modello di buona pratica nello studio "The Advisory Councils in Spain" di Exec AvenueIl prezzo dell'usato registra 23 mesi consecutivi di aumento anno su anno: comprare un'auto usata oggi costa quasi 5.000 euro in più rispetto a due anni faIl calore è uno dei grandi nemici di questo componenteHa già un totale di 16.292 referenze attive, di cui 8.814 sono specchietti retrovisori, 7.065 sono referenze illuminazione e 431 sono parabrezzaSviluppato da Mann-Filter, questo filtro dell'aria per macchine agricole farà risparmiare tempo e denaro ai professionisti, sicurezza e un'efficienza di filtraggio del 99,997%