Quota di mercato dei tubi in vetroresina, dimensioni, opportunità di crescita previste e previsioni per il 2029 |Riconosci l'influenza russo-ucraina nell'industria dei tubi in vetroresina - DigitaleSiciliana

2022-06-19 01:17:03 By : Ms. Ivy Li

Richiedi una copia di esempio Richiesta di personalizzazione Acquista ora

La dimensione globale del mercato dei tubi GRP dovrebbe espandersi a un ritmo costante nei prossimi anni a causa dell’ampia applicabilità e degli eccellenti benefici delle tubature GRP in tutte le industrie, delle azioni Business Insights & Trade; Nel suo rapporto, intitolato & ldquo; Dimensione del mercato dei tubi GRP, Share & amp; Analisi del settore, per applicazione (prodotti chimici e petrolio e amp; gas, industriale, liquami, irrigazione e amp; trasmissione dell’acqua potabile, energia e amp; potere, altri) e previsioni regionali, 2022-2029 & rdquo;. Il più grande e più propaganello di un tubo di poliestere rinforzato in vetro (GRP) è che è resistente alla corrosione. Questi tubi sono progettati per avere una lunga durata di servizio senza rivestimento o rivestimento speciale, il che li rende altamente convenienti per l’utente finale. A causa di questa proprietà, questi tubi sono ampiamente adottati in una serie di settori associati alla produzione chimica, come la desolfurizzazione del gas diurico, Chlor-alcali e amp; Piante chimiche, produzione di metalli e pulp & amp; cartiere. Un’altra caratteristica distinta dei tubi GRP è che sono estremamente leggeri. Ad esempio, questi tubi sono un decimo del peso dei tubi in cemento e un quarto del peso dei tubi di ferro duttile (DI). Pertanto, sono costi di salvataggio sui processi di trasporto e gestione dei materiali.

Ottieni un opuscolo PDF di esempio:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/request-sample-pdf/glass-fiber-reinforced-plastic-grp-pipe-market-102933

La guerra Russia-Ucraina potrebbe cambiare per sempre le dinamiche di Mercato dei tubi in vetroresina dell’Europa. La situazione di stallo ha rianimato la difficile situazione della Guerra Fredda e ha spinto l’Europa sull’orlo di un grande conflitto militare. L’aggressione russa in Ucraina ha ridefinito il panorama globale in termini di affari. Mentre il Mercato dei tubi in vetroresina globale si stava riprendendo dal caos provocato dalla pandemia di COVID-19, la guerra Russia-Ucraina ha reso scettici diversi attori del settore.

L’Unione Europea sta spingendo per ulteriori sanzioni contro la Russia, compreso l’arresto delle importazioni di combustibile nucleare dalla Russia e l’esclusione dei principali finanziatori russi dal sistema bancario SWIFT. Inoltre, la Russia ha imposto sanzioni simili anche alla maggior parte dei paesi dell’UE. La crisi della guerra e le sanzioni hanno messo a dura prova gli investimenti, il commercio e l’attività economica globali. Pertanto, lo scetticismo e l’incertezza rimangono prevalenti riguardo al conflitto, alla sua portata potenziale e alla sua longevità. Di conseguenza, il ripristino delle normali relazioni tra i partner potrebbe rivelarsi un segnale di miglioramento.

Aumentando la domanda di cibo in tutto il mondo per creare nuove opportunità

Un fattore di spicco alla guida della crescita del mercato dei tubi GRP è la domanda in costante aumento di cibo in tutto il mondo. Secondo le Nazioni Unite (ONU), la popolazione globale toccherà quasi 10 miliardi entro il 2050, con 370 milioni di persone stimate per essere sottolineate durante questo periodo. L’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura (FAO) proietta che, al fine di nutrire questa crescente popolazione, la produzione alimentare dovrà essere aumentata di un enorme 70% nei prossimi tre decenni. Per aumentare la produzione alimentare, le aziende agricole in tutto il mondo avranno bisogno di accesso stabile, durevole e affidabile alle risorse idriche, che richiederà la creazione di efficienti sistemi di irrigazione e raccolta dell’acqua, in particolare nelle economie in via di sviluppo. Paesi come India, Cina, Bangladesh e Vietnam in Asia e Nigeria, Kenya e Sudafrica in Africa stanno investendo copiosamente per modernizzare e meccanizzare i loro sistemi di irrigazione. Ciò creerà enormi opportunità per i produttori di tubi GRP, per la domanda di questi tubi resistenti alla corrosione e leggeri probabilmente saliranno alle stelle mentre questi paesi trasformano i loro settori agricoli.

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/customization/glass-fiber-reinforced-plastic-grp-pipe-market-102933

Nord America & amp; L’Europa guiderà il mercato sostenuto da robusta infrastruttura manifatturiera

Il Nord America e l’Europa dovrebbero dominare la quota di mercato dei tubi GRP nei prossimi anni a causa delle infrastrutture e tecnologie di produzione forti e consolidate in queste regioni. Inoltre, la digitalizzazione sta alimentando il consumo di elettricità, in particolare negli Stati Uniti & amp; Canada e Europa occidentale, che a sua volta sta creando la domanda di tubi GRP per progetti di impianto di potere.

In Asia del Pacifico, si prevede che il mercato sperimenterà prospettive promettenti in quanto paesi in via di sviluppo come l’India e la Cina hanno fatto enormi investimenti in progetti idroelettrici e in progetti di costruzione su larga scala. Il mercato in Medio Oriente e amp; La regione africana dovrebbe ottenere notevoli guadagni a causa dell’inizio di progetti di desalinizzazione da parte dell’Arabia Saudita. Inoltre, la diffusa domanda di soluzioni di tubazioni efficienti dell’industria petrolifera aumenterà ulteriormente la crescita del mercato regionale.

Diversificazione del portafoglio per essere l’area di punta principale per i giocatori chiave

Gli attori chiave in questo mercato si concentrano attualmente sulla diversificazione delle loro offerte e sulla rafforzamento dei loro portafogli per espandere la loro presenza sul mercato. Oltre a questo, le aziende si stanno anche impegnando in acquisizioni strategiche e collaborazioni per approfondire la propria impronta sul mercato e ampliare gli orizzonti di vendita.

Elenco di attori chiave profilati nel rapporto sul mercato dei tubi GRP:

Informarsi prima di acquistare questo rapporto:

www.fortunebusinessinsights.com/enquiry/queries/glass-fiber-reinforced-plastic-grp-pipe-market-102933

Fortune Business Insights™ fornisce dati accurati e analisi aziendali innovative, aiutando le organizzazioni di tutte le dimensioni a prendere decisioni appropriate. Adattiamo nuove soluzioni per i nostri clienti, aiutandoli ad affrontare varie sfide distinte per le loro attività. Il nostro obiettivo è fornire loro informazioni di mercato olistiche, fornendo una panoramica dettagliata del mercato in cui operano.

Fortune Business Insights Pvt. Ltd.9° piano, Icon Tower, Baner –

Sorry, comments are closed for this post