Ti si rompe un tubo flessibile? McAnik risolve immediatamente! - Prima Merate

2022-06-19 01:22:37 By : Mr. Alex Zou

L’azienda di Ronco Briantino può eseguire riparazioni e modifiche in tempi pressoché immediati

L’azienda di Ronco Briantino può eseguire riparazioni e modifiche immediatamente, col servizio al banco di riparazione e sostituzione del tubo o dei raccordi danneggiati. Se utilizzi raccordi e tubi flessibili, conoscerai sicuramente la sensazione di smarrimento conseguente a un problema oleodinamico. Stai lavorando con lo scavatore o stai arando il campo e improvvisamente si rompe un tubo flessibile? Che tu abbia sbagliato manovra o che il tubo sia arrivato alla fine della sua vita naturale, poco cambia. Tu sei fermo ed hai un problema.

“l’esigenza di chi si trova in queste situazioni – spiega Riccardo - è quella di risolvere il problema al più presto e ripartire immediatamente col proprio lavoro. Abbiamo strutturato la McAnik per risolvere in pochissimo tempo il problema. Basta recarsi presso la nostra sede col tubo danneggiato e lo produrremo identico, se non migliore, in pochi minuti. Grazie all’esperienza e al Know How di Brianflex, azienda acquisita nel 2019, non ci preoccupa nessuna situazione.

Dai tubi in gomma a quelli termoplastici, da quelli per solventi a quelli resistenti alle alte temperature, alta o bassa pressione, l'azienda di Ronco dispone della tipologia di tubo di cui hai bisogno, qualsiasi essa sia.

"Oltre a sostituire il tubo flessibile danneggiato, abbiamo il nostro Megazzino, un magazzino verticale con tutta la raccorderia oleodinamica. Con il nostro supporto possiamo studiare soluzioni e comporre l’impianto in collaborazione col cliente al banco”.

Se poi è necessaria una modifica, lo staff di McAnik è pronto a eseguirla. "Sempre nel rispetto di tutte le normative, qualora necessario possiamo anche modificare un raccordo in modo che il suo funzionamento si adatti perfettamente all’esigenza del cliente, risolvendo la problematica al 100%; oltre ovviamente al caso in cui si abbia la necessità di rifare il tubo semplicemente più lungo o con un attacco diverso, spiega il responsabile.”

“Contiamo ad oggi, centinaia di clienti soddisfatti che ci pubblicizzano quotidianamente - conclude Riccardo - Ogni giorno facciamo riparazioni, consulenze e aiutiamo i nostri clienti a risolvere le loro problematiche e la loro soddisfazione, ma soprattutto la loro gratitudine, sono per noi motivo di vanto e orgoglio.”

Se anche voi avete l'esigenza di far riparare il vostro raccordo e ora desiderate recarvi da McAnik, recapiti e orari dell'azienda sono disponibili cliccando qui .