Robot aspirapolvere, arrivano 3 modelli Xiaomi - Smartlife

2022-05-19 09:43:16 By : Ms. Cynthia Ye

Xiaomi ha lanciato in Italia una nuova linea di aspirapolvere robotici, la serie Mi Robot Vacuum-Mop 2, che prevede tre modelli: Mi Robot Vacuum-Mop 2 Ultra, Mi Robot Vacuum-Mop 2 Pro e Mi Robot Vacuum-Mop 2S.

Rispetto alle generazioni precedente i nuovi modelli hanno un sistema di navigazione più accurato, una maggiore potenza di aspirazione e anche batterie con una capacità maggiore per aspirare più a lungo con una singola carica.

Il top di gamma è il Mi Robot Vacuum-Mop 2 Ultra. È rivolto agli utenti che hanno una casa molto ampia desiderano pulirla senza particolare fatica. Infatti Il vantaggio di questo robot aspirapolvere è che non ci si deve preoccupare di alcun ché essendo il primo modello dell’azienda compatibile con una stazione di autos vuotamento da acquistare a parte.

Mi Robot Vacuum-Mop 2 Ultra è dotato di un sistema di navigazione migliorato. Riesce a riconoscere non solo pareti e mobili, ma anche oggetti specifici nello spazio, come cavi e giocattoli. Per l’orientamento, utilizza un collaudato sistema LDS (Laser Direct Structuring) , che emette raggi laser da una torre rialzata sulla parte superiore dell’aspirapolvere che mappa la posizione e l’ambiente circostante. Può rilevare molto accuratamente lo spazio anche nella completa oscurità.

Il modello vanta un’elevata potenza di aspirazione fino a 4.000 Pa, e può pulire un’area fino a 240 metri quadrati con una singola carica. Tutto grazie a una batteria con una capacità di 5.200 mAh. Mi Robot Vacuum-Mop 2 Ultra supporta quattro modalità di aspirazione e tre modalità di lavaggio con dosaggio elettronico dell’acqua. Mi Robot Vacuum-Mop 2 Ultra sarà disponibile In Italia dal 21 febbraio e costa 500 euro.

Il secondo modello in gamma è il Mi Robot Vacuum-Mop 2, che è dotato di una batteria extra-large con una capacità di 5.200 mAh che garantisce fino a 170 minuti di pulizia con una ricarica. Offre anche una forte potenza di aspirazione pari 3.000 Pa. Il Mi Vacuum-Mop 2 Pro utilizza la navigazione LDS (Laser Direct Structuring) simile al modello Ultra. Può orientarsi con precisione nello spazio e nel crepuscolo e riconosce ostacoli, mobili bassi e zone da cui l’aspirapolvere potrebbe cadere. Mi Robot Vacuum-Mop 2 Pro è inoltre dotato di un nuovo sistema di lavaggio a umido avanzato. Oltre al dosaggio elettronico della quantità di acqua, dispone anche un sistema di vibrazione sonora, che, secondo il produttore, gli consente di pulire anche lo sporco più resistente.

Mi Robot Vacuum-Mop 2 Pro in versione black e white sarà disponibile in Italia dal 21 febbraio e costa 400 euro

Xiaomi ha anche introdotto il Mi Robot Vacuum-Mop 2, un’aspirapolvere robotico che pianifica intelligentemente il percorso da pulire grazie alla tecnologia LDS e impostazione della mappa della stanza in tempo reale. Tramite app, consente di creare delle pareti virtuali, selezionare aree ‘proibite’ e stanze specifiche da pulire. Tre le modalità di pulizia disponibili, ovvero aspirazione, lavaggio, aspirazione e lavaggi. L’elevate potenza di aspirazione da 2.200 Pa, nonché una lunga durata di pulizia grazie a una batteria da 2.600 mAh lo comunque un prodotto interessante. Costa 300 euro.

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

🔸 #Imprese femminili, al via la corsa a #incentivi per 200 milioni. Da oggi, giovedì 19 maggio, sarà aperto lo sportello #FondoImpresaFemminile per ditte costituite da meno di 12 mesi o per chi vuole avviare una nuova impresa o attività professionale: https://www.ilsole24ore.com/art/imprese-femminili-via-corsa-incentivi-200-milioni-AENQqaZB?utm_term=Autofeed&utm_medium=TWSole24Ore&utm_source=Twitter#Echobox=1652951095

Cantieri e Superbonus 110%: come ridurre i costi a fronte dei rincari nelle costruzioni | Post di Axel Baccari, Country Manager Italy, @PlanRadar | via @econopoly24 #19maggio ---> segui Econopoly - Il Sole 24 Ore https://www.econopoly.ilsole24ore.com/2022/05/19/cantieri-110-costruzioni/?utm_medium=TWSole24Ore&utm_source=Twitter#Echobox=1652951222-2

#Amore e #matrimoni: quante coppie distrutte durante la #pandemia? #InfoData. A febbraio 2022 #Istat ha pubblicato i dati dettagliati riguardanti #nozze e #divorzi nel #2020: https://www.infodata.ilsole24ore.com/2022/05/19/amore-e-matrimoni-quante-coppie-distrutte-durante-la-pandemia/?utm_term=Autofeed&utm_medium=TWSole24Ore&utm_source=Twitter#Echobox=1652951096

Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.

Finalità  del trattamento dei dati personali

I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all'indirizzo e-mail. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità  competenti. Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista.

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà  pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.